CHI È AVRIL?

Avril non è solo un marchio di cosmesi bio.

Noi ci iscriviamo nel quotidiano ispirandoci di una valore sicuro : la simplicità.

Non è perché voliamo essere semplice che voliamo fare meno.

BIO

Il bio fa parte del nostro ADN. I nostri cosmetici certificati bio sono approvati da organismi indipendenti che garantiscano che le nostre formule rispettano l’esigente disciplinare della cosmesi bio, dalle materie prime ai prodotti finiti.

 

E perché voliamo fare di più :

-       La maggior parte della nostra gamma di cosmetici è prodotta in Francia

-       Riduciamo i packaging superflui e riutilizziamo i cartoni d’imballaggio

-       Non stampiamo gli scontrini nei nostri negozi

-       Ci forniamo in elettricità verde, con Enercoop

-       512 alberi sono stati pinatati nel 2019 per compensare le nostre emissioni di CO2

-       Siamo opposti ai test sugli animali, e aderiamo a Peta.

QUALITÀ

La qualità fa parte delle nostre esigenze maggiori. Facilità di applicazione, intensità dei colori, efficacia degli attivi, tenuta, texture... Volimo che i nostri prodotti siano cosi performanti come i prodotti convenzionali.

 

E perché voliamo fare di più:

-       I nostri clienti sono in milgiore posizione per parlare dei nostri prodotti : ogni feedback sulla qualità dei prodotti è ascoltato e iscritto nel nostro processo di decisione.

-       Osiamo dire di no. Se, malgrado i nostri sforzi, la formula non è all’altezza delle nostre esigenze, preferiamo non proporla, anche se la domanda è grande.

ACCESSIBILITÀ

La nostra missione è di rendere la cosmesi bio accessibile a tutti. Per riuscire, riduciam tutti i costi marketing: nessun egeria, nessun pubblicità... Proponiamo cosi prezzi giusti. Ogni giorno, senza condizione, per tutti.

 

E perché voliamo fare di più:

-       Abbiamo svilupatto una gamma Uomo e una gamme Bambino per rispondere a tutti i bisogni.

-       I nostri prodotti sono diffusi largamente : sul nostro sito internet, nei nostri negozi Avril, in città e in centri commerciali, presso rivenditori indipendenti... Ci adattiamo alle abitudine di consummo dei nostri clienti.

 

PROSSIMITÀ

Perché nella nostra vita quotidiano, siamo clienti noi stessi, riserviamo la miglior accoglianza ai nostri. Abbiamo a cuore di scambiare il più facilmente possibile : al telefono, in negozio, sulle nostre reti. Siamo qua, dove siete, e vi apportiamo una soluzione rapida ed efficacia.

 

E perché voliamo fare di più:

-       La confidenza è alla base di ogni relazione. Non mettiamo mai in dubbio la parola dei nostri clienti.

-       Da sempre, co-costruimo Avril con voi. I vostri pareri,  i vostri suggerimenti o idee sono preziosi e guidano le nostre scelte. Voliamo rinforzare quest’attenzione e questo scambio : recatevi nella rubrica “Scatola delle idee”.

 

In una vita urbana e contemporanea, Avril crea tutte le occasioni di risentire il benessere. Un benessere responsabile, nel rispetto di sé, degli altri, dell’ambiente. In tutta semplicità.

Less-is-more, si dice.